UNA TIPA SPECIALE - MICAELA MILJAN SAVOLDELLI

UNA TIPA SPECIALE

Tipa è una sedia nata con l’intento di trasmettere forza e unicità, attraverso un design semplice e originale. Caratterizzata da linee decise, disponibile in diverse colorazioni e dotabile di braccioli e cuscino, la sedia Tipa si carica di un’incredibile versatilità che le permette di adattarsi ad ambienti interni, esterni, formali e informali! Non a caso, abbiamo scelto di promuovere questi valori di energia e flessibilità, attraverso il coinvolgimento diretto delle donne. Abbiamo dato voce a “tipe speciali” che grazie alla loro intraprendenza sono riuscite a diventare un esempio di forza e determinazione per tutti. Abbiamo rivisto la stessa versatilità della nostra sedia Tipa in Domitilla Quadrelli Leoni, una donna che ha vissuto esperienze diverse, passando dalla raffinatezza del mondo della moda, alle maniche in su di un’officina.

Micaela Miljan Savoldelli, invece, è una tipa speciale che ha compiuto delle scelte di vita, degne di grande forza e decisione: insieme al suo compagno e ai suoi figli è partita per un’intensa e lunga avventura alla scoperta del mondo, lasciando tutte le sue certezze a Firenze.

Un’altra donna che ha indossato perfettamente gli abiti dell’unicità è Licia Fertz, l’influencer più anziana di Italia. Licia ha reagito al trascorrere inesorabile del tempo, guardando alla sua età come un magnifico dono da apprezzare e ringraziare. Ogni giorno questa donna speciale lancia attraverso il suo blog personale “Buongiorno nonna” messaggi di positività, di accettazione e di forza d’animo.

Queste sono solo tre delle storie di tipe incredibili che la nostra sedia Tipa vuole rappresentare attraverso il suo design.