BEBA, Comfort that elevates

BEBA, COMFORT THAT ELEVATES.

Nel mondo frenetico di oggi, riuscire a ritagliare degli spazi per sé stessi e godere della propria tranquillità, diventa sempre più importante. Con la nostra campagna dedicata al nuovo prodotto Beba, non vogliamo limitarci a vendere una sedia, piuttosto intendiamo celebrare l’importanza di trovare spazi per sé stessi nei quali trovare rifugio nella vita quotidiana. La sedia Beba diviene così un simbolo di individualità e benessere, trasformando gli attimi ordinari in esperienze arricchenti e offrendo un rifugio di tranquillità e comfort nel caos della vita moderna.

La nostra campagna racconta la storia di un soggetto nel quale possiamo identificarci: la sua routine viene interrotta e rallentata una volta che il soggetto si accomoda sulla sedia Beba, che diviene il mezzo attraverso il quale esprimere la propria individualità ed il proprio “sentire”. L’atmosfera quotidiana che identifica un senso di benessere, accoglienza e comodità attraverso la cura degli spazi e della scelta dei complementi da inserirvi, ovvero il concetto chiave di “hygge”, diventa primario e si collega alla sensazione di armonia e benessere che si percepisce quando ci si siede su una Beba. Il nostro approccio si concentra infatti sull’idea che l’utilizzo dei nostri prodotti può trasformare i momenti ordinari in una “coccola” in grado di arricchire il vissuto di ciascuno, ricreando un ambiente accogliente dove godere a pieno dei piaceri quotidiani.

Guarda il video della campagna!